Corso di fotografia di base

Dal 13 Settembre all’ 11 Ottobre 2019

La nostra associazione organizza il 6° corso di fotografia digitale di base.

Il corso di fotografia si terrà per quattro venerdì a partire dal 13 settembre, ci saranno anche due uscite sul territorio e forniremo una dispensa studiata per essere un valido aiuto nel seguire il corso ma anche un prezioso manuale da tenere sempre a portata di mano.

I corsisti avranno un accesso privilegiato a tutte le iniziative di M.I.F. 2019 e potranno beneficiare delle iniziative di FotoLibera per l’anno in corso. Il corso è parte integrante di M.I.F. 2019.

Il corso base di fotografia, è rivolto a chi si approccia per la prima volta a quest’arte e che non ha mai usato una fotocamera, oppure ad appassionati che vogliono approfondire al meglio la tecnica fotografica e l’utilizzo di una fotocamera digitale; in ogni caso per seguire il corso non è indispensabile possedere una reflex digitale.

Il corso si terrà per quattro venerdì a partire dal 13 settembre e fino all’11 ottobre dalle 21:00 alle 22:30, presso il luogo di incontro di FotoLibera, in via Falcò angolo Marconi, a Merate (Cassina fra Martino). Il costo è di 70 euro, che comprende due uscite e una dispensa esplicativa.

PERCHÉ UN CORSO CON FOTOLIBERA?

Sicuramente l’approccio ad un corso di fotografia è una decisione da ponderare con calma e valutando tutte le possibili varianti,  praticamente la nostra proposta è un corso che vuole essere “il Corso”, i relatori di FotoLibera forniranno tutte le nozioni tecniche e compositive, unendo la passione, la curiosità, gli approcci alternativi e gli stimoli che solo un’associazione fotografica può regalare. In sostanza un corso base, ma appassionato, divertente e dal potere di aggregazione notevole. Con noi il cammino inizia e termina quando preferisci; finito il corso in pratica puoi scegliere di continuare a frequentarci, sia come semplice spettatore sia come socio operativo.

Clicca qui per iscriverti tramite EventBrite,

Per tutte le info il programma e il modulo da compilare per l’iscrizione, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *