SportOut Pasturo 2019

SportOut Pasturo 2019

FotoLibera MediaPartner di SportOut Pasturo 2019,

Domenica 22 settembre adulti e bambini potranno godersi una divertente giornata di sport grazie a SportOut. Il format, organizzato dal Coni Point di Lecco, è ospitato dalla sede di Carozzi Formaggi a Pasturo

Una domenica all’insegna dello sport, inteso anche e soprattutto come occasione per stare insieme all’aria aperta, conoscere nuovi amici di tutte le età e lasciarsi alle spalle la frenesia della vita quotidiana. È l’idea alla base di SportOut, il format organizzato dal Coni Point di Lecco che è in programma per domenica 22 settembre presso la sede di Carozzi Formaggi, nel cuore della Valsassina.

L’iniziativa mira a coinvolgere le scuole dei tredici comuni valsassinesi, le amministrazioni comunali e, ovviamente, le società sportive del territorio. Per queste ultime, infatti, SportOut è una vetrina che permette di far conoscere a un pubblico più vasto le proprie attività, tramite lezioni di prova, dimostrazioni e mini-tornei. Non ci si deve attendere soltanto i classici calcio e pallavolo, quindi, ma anche discipline meno praticate; dal judo alla scherma, dal calcio, agli scacchi.

48784174387_2cfcef1549_b SportOut Pasturo 2019
Clicca sulle immagini per tutta la gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *