Sei di Olginate se… l’Esposizione!

FotoLibera, vi invita Domenica 17 Gennaio 2016, dalle ore 9,30 alle 18, presso località Santa Maria La Vite in Olginate all’esposizione fotografica e alla presentazione del fotolibro “Sei di Olginate se…” realizzati dalla nostra associazione  e  proposti in occasione della Manifestazione “RiVivi Santa Maria 2016”, organizzata dal gruppo RiVivi Santa Maria dalla Pro Loco di Olginate in collaborazione con numerosissime realtà del territorio olginatese. E’ prevista per sabato 16 Gennaio alle ore 18 presso il convento, una conferenza stampa di presentazione della mostra e del catalogo a cui prenderanno parte i rappresentanti dell’ amministrazione,  delle associazione e i fotografi che hanno partecipato al progetto.

Pagina del progetto “Sei di Olginate se…”

schermata-2016-01-06-alle-19.53.36-300x212 Sei di Olginate se... l'Esposizione!L’esposizione è l’ultima tappa del progetto presentato da FotoLibera che ha gia visto nei mesi passati una conferenza, uscite fotografiche e ricerche storiche sul territorio, ringraziamo per questo l’amministrazione comunale di Olginate per averci concesso il patrocinio,  il Gruppo RiVivi Santa Maria appassionati valorizzatori della frazione e partner, i Signori Aldeghi Urbano e Giovanni per il prezioso contributo storico e per le immagini dell’Archivio Parrocchiale Olginatese, il Presidente Mauro Cicognini e l’associazione Capiate- radici nel futuro ONLUS, l’associazione Santa Maria la Vite Giuditta Podestà, l’associazione amici di Consonno. e tutti gli appassionati fotografi che hanno aderito all’iniziativa. Anche quest’anno
è stato un vero piacere collaborare  con gli amici del Gruppo RiVivi Santa Maria e cosi facendo valorizzare la cultura sul territorio. Un Invito a partecipare anche alle numerosissime attività che si svolgono nella storica frazione di Olginate nei giorni di sabato e domenica, disponibile per il download il volantino completo delle iniziative !!

RiVivi Santa Maria 2015 e “Insolita Olginate” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *