VIRGINIA BETTOJA OSPITE di M.I.F. OFF

VIRGINIA BETTOJA OSPITE di M.I.F. OFF

Venerdì 14 Giugno, è stata ospite della nostra associazione, Virgina Bettoja alla presenza di un discreto numero di presenti.
Ha raccontato con simpatia e passione la storia dei suoi esordi fotografici, dei suoi studi al Istituto Italiano di Fotografia a Milano e dei suoi personali progetti, da “Ritrattiamoci” a “Estetica dei Garage”.
Ha proseguito di come è entrata a far parte della produzione di “X-Factor” come fotografa ufficiale e di come ha seguito il tour di Dj-AX e FEDEX.
Questo ha generato curiosità e interesse nei numerosi ragazzi presenti in sala. Situazione non scontata nelle serate dei circoli fotografici
Ne è nato un dialogo ed una susseguirsi di interventi del pubblico che ha portato la serata a concludersi verso le 23,30, con l’immancabile foto finale!
Virginia si è dimostrata attenta alle nuovi aspetti della fotografia legati ai social ma anche legata ad una fotografia concettuale e di progetto.
Numerosi in sala anche gli esponenti dei Circoli fotografici del territorio, che con piacere reciproco hanno partecipato alla serata, dimostrando interesse, per una manifestazione che riteniamo essere di sicuro richiamo per i numerosi appassionati.
 
L.R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *