Costruisci la tua “LomoMod No.1 B&W”

Ben ritrovati, questa settimana esamineremo in dettaglio le caratteristiche di questo prodotto davvero particolare, il Kit analogico LomoMod No.1 B&W

Kit analogico LomoMod No.1 B&W

Un modo davvero entusiasmante di affrontare la Lomografia, immagino quanti di noi avranno armeggiato con fogli di cartone colle e forbici  per auto costruire un qualsivoglia oggetto, ed ecco venire incontro alla nostra manualità creativa questo kit LomoMod No.1 B&W

lomomod_packaging_content_1 Costruisci la tua "LomoMod No.1 B&W"

Semplice e ecosostenibile

La LomoMod No.1 è stata pensata per essere costruita con un materiale che rispetta l’ambiente. Trae ispirazione dalla tradizione di origami e della carpenteria Sashimono, i quali non richiedono materiali per il fissaggio come viti o colla..

lomomod_moodshots_sharing_1__1-1024x681 Costruisci la tua "LomoMod No.1 B&W"

Libertà creativa assoluta

Le personalizzazioni sono molte,  dalla superficie nera o opaca, la puoi colorare, puoi  inserire liquidi colorati nello speciale filtro, caffè, caramello the, ogni miscela creerà effetti unici.

lomomod_moodshots_sharing_2__1 Costruisci la tua "LomoMod No.1 B&W"

Le modalità di scatto variano dalla posa B o con le impostazioni classiche. Puoi utilizzare il flash, hai un’attacco peri il treppiede ed hai a disposizione sia il PC-Sync che il Cable Release Socket

sutton_lens_1-1024x683 Costruisci la tua "LomoMod No.1 B&W"

Caratteristiche del LomoMod No.1

La LomoMod No.1 è una fotocamera di medio formato che costruisci completamente dall’inizio alla fine ed è completamente personalizzabile grazie al doppio design fronte-retro dei fogli di cartone di cui è fatta e puoi davvero mettere la tua firma sulla tua opera unica

!L’obiettivo Suttuno che si riempe con liquido, possiede uno shutter e le aperture, ed è un invito alla sperimentazione, in quanto puoi esplorare i diversi effetti che i liquidi al suo interno possono realizzare e con l’ausilio di speciali piatti d’apertura, non sai dove puoi arrivare.

Una fotocamera ecocompatibile da costruire da zero è una potente pozione che invita la creatività senza fine fin dall’inizio.

lomomod_patterned_red_1 Costruisci la tua "LomoMod No.1 B&W"

La LomoMod No.1, utilizza pellicola da 120 mm, il diaframma a pre a f/11, f/16, f/19, f/22, f/27, f/32, la lunghezza focale è di 80 mm, mette a fuoco in modo fisso da 2,5 metri all’infinito.

Insomma, una fotocamera in vero stile Lomo, dove la personalizzazione e l’assoluta creatività sia nel concepire gli strumenti sia nei risultati che si possono ottenere sono la peculiarità assoluta del brand.

Creata per chi non si accontenta, per chi vuole osare creare o magari provare ed iniziare asperimentare in questo mondo della Lomography.

Per tutte le info le specifiche e le schede complete visita il sito ufficiale a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *