Samyang AF da 14 mm immagini ad alta risoluzione e nitide

Il Samyang AF 14mm F2.8 FE è progettato specificamente per funzionare in armonia con le fotocamere mirrorless full frame Sony E-mount.

Il flusso di luce è concepito in base all’unicità della distanza dal vetro al sensore
nelle fotocamere mirrorless per creare prestazioni ottimali.

Insieme alla portabilità degli obiettivi mirrorless, il 14mm F2.8 è compatibile con i sensori full frame per offrire ai fotografi l’ampiezza e la nitidezza dell’immagine.

Il 14mm F2.8 è l’angolo più ampio disponibile sul mercato nella sua categoria, ampliando la vista dei fotografi per catturare il mondo.

Basato sull’eccezionale tecnologia ottica di Samyang Optics, Ultra Multi Coating e tre lenti asferiche sono state incluse tra 14 elementi in 10 gruppi per ridurre al minimo l’aberrazione e la dispersione della luce non necessaria, offrendo un’alta risoluzione dal centro agli angoli dell’immagine.

Questo è uno dei primi obiettivi con messa a fuoco automatica in oltre 40 anni di tecnologie ottiche di base leader di classe di Samyang.

Samyang ha catturato l’essenza della tecnologia dell’immagine leader a livello mondiale con i suoi obiettivi con messa a fuoco manuale e l’ha reinterpretata in obiettivi con messa a fuoco automatica.

I fotografi ora possono godere della combinazione di qualità dell’immagine dell’obiettivo manuale principale e precisione dell’autofocus.

Il Samyang AF 14mm F2.8 FE è compatibile con i sensori di rilevamento di fase e di rilevamento del contrasto per operare un rilevamento della messa a fuoco rapido e preciso.

Il diametro massimo di 86 mm è anche il risultato di anni di ricerca e sviluppo per la migliore maneggevolezza, aggiungendo stabilità.

Anche il design minimale ed elegante e l’alloggiamento in metallo rafforzano la qualità costruttiva insieme al focus interno

Lascia un commento