logo
Merate Incontra la Fotografia 2023 - Fotolibera
Merate incontra la fotografia, alla nona edizione, presenta, "Il secolo d'argento" dalla prima orto Ferrania all' A.I.
Fotolibera, Merate, rinnovo siti istituzionali, associazione, M.I.F.
1294
post-template-default,single,single-post,postid-1294,single-format-standard,bridge-core-3.0.8,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-29.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-6,elementor-page elementor-page-1294
 

Merate Incontra la Fotografia 2023

Il secolo d’argento, dalla prima Orto Ferrania all’ A.I.

Merate Incontra la Fotografia, giunta quest’anno alla nona edizione, è lieta di presentare una ricchissima offerta di appuntamenti riguardanti la fotografia e non solo.

Infatti non mancheranno serate di proiezioni e appuntamenti con l’autore che completeranno l’offerta culturale e artistica dell’edizione 2022. 

La nostra manifestazione vanta quest’anno sinergie di pregio e alto spessore, hanno collaborato Roberto Mutti, Luigi Erba, Fondazione 3M, Ferrania Film Museum e Kinè.

Merate Incontra La Fotografia 2023 vede ancor di più la sinergia e la collaborazione tra FotoLibera e Ass.Passione Fotografia Galbiate che lavorando fianco a fianco e utilizzando le rispettive competenze hanno imbastito un percorso organizzativo non indifferente, consapevoli che solamente una stretta collaborazione può finalizzare un progetto cosi importante, fruibile gratuitamente dalla cittadinanza che anno dopo anno edizione dopo edizione partecipa con  sempre con più assiduità e passione a M.I.F. 

Ringraziamo la Città di Merate, La Provincia di Lecco per il patrocinio concesso, e F.I.A.F. per il riconoscimento della manifestazione, 

Giusy Li Vecchi e Dario Acciaretti Presidenti di FotoLibera e Ass. Passione Fotografia Galbiate